Andrea Valeri punto e a capo - Tracce nel Vento

Vai ai contenuti

Andrea Valeri punto e a capo

Gabriele, febbraio 2013

cover Day Dream di Andrea ValeriUn altro orgoglio nazional toscano... per l'esattezza di Pontedera. Ventidue anni, dita lunghissime, ritmo e linee melodiche da sprigionare a raffica, dato che è già al quarto album.

Il suo stile è in continua evoluzione e il suo successo sta crescendo di giorno in giorno. Andrea è attualmente in tour in tutto il mondo con il suo Day Dream nuovo album, pubblicato dalla Records Vinile e curato da Myrope edizioni musicali.

Lo abbiamo sentito il 6 gennaio al caffé degli artisti a Pontedera... praticamente davanti a casa sua, più o meno. Uno spettacolo!

Al termine del concerto, disponibilissimo con tutti, ci scambiamo quattro chiacchiere. Ci dice che suona chitarre Maton, australiane, perchè ci si trova in sinergia totale... ci parla dei suoi tour... in Australia dove è ormai di casa... "mi sono sentito proprio prima del concerto con Tommy (Emmanuel) là ci troviamo spesso..."
Finito il concerto continua a suonare per pochi, provando un ampli valvolare che un suo compaesano ha costruito... scattiamo due foto insieme e... cosa possiamo dire ancora, se non che ne sentiremo parlarne sempre di più e che sicuramente... FARA' GRANDI COSE!
AUGURONI ANDREA!!!

Sultans of swing di Andrea Valeri

Ah... gli abbiamo fatto ascoltare, tramite Facebook, "I'm looking through" e questo è il suo commento:
Bellissima Gabry!!
Ottime atmosfere.. davvero!!! Un lavoro con i fiocchi!!
Un abbraccione grande grande a te e tutti gli altri!
Andrea


© 2004 - 2024 Trappers

Design by marijazaric.com
Torna ai contenuti